Indietro05/03/2020Oroscopo di Marzo 2020

Il segno del mese di marzo: Pesci!

Buon compleanno, PESCI! Ti aspettano dodici mesi di trionfi continui, successi professionali, viaggi in terre così lontane da esserti sembrate finora irraggiungibili. Giove è pronto a dispensare la fortuna che ti ha negato lo scorso anno: al suo fianco, in un segno amico, ci sono Plutone che ti rende inarrestabile e Saturno che ti aiuta a superare qualsiasi ostacolo. Nettuno ti fornisce la chiave giusta per leggere nel cuore di chi ti sta intorno. Grazie a Mercurio il tuo intuito non sbaglia mai. Storie d’amore importanti con Scorpione e Capricorno, collaborazioni lavorative vincenti con Ariete e Gemelli. Mese fortunato: agosto.

Ariete

Anche se dal 22 Saturno vi concede per quasi tre mesi una tregua, grazie a Giove per voi rimane l’obbligo di prestare grande attenzione a scadenze e a documenti, oltre al dovere di rispettare le gerarchie in ufficio. Venere vi raccomanda di tenervi stretto l’amore che avete senza cercare altrove. Giornate top: 5 (lavoro), 29 (amore). Quando un Leone vi sorride il mondo diventa meraviglioso.

Toro

Dal 4 al 15 pettegolezzi e invidie avvelenano l’atmosfera sul lavoro: non sprecate il vostro tempo e non lasciatevi distrarre. Venere vi sorride dal 5 e, incontrandosi con Urano, può regalare inattese storie d’amore a chi temeva di non innamorarsi più; serenità e dolcezza per chi è in coppia. Giornate top: 29 (lavoro), 9 (amore). Un Acquario vi aiuta a capire come comportarvi in ufficio.

Gemelli

Mercurio vi sostiene dal 4 al 15: è il momento ideale per colloqui di lavoro, chiedere aumenti o incarichi di prestigio e sistemare questioni professionali rimaste in sospeso. La vostra vita sentimentale, in pausa dal 5 per via di Venere che vi spinge a riflettere troppo e agire poco, si rimette in moto dal 20 grazie all’energia del Sole. Giornate top: 26 (lavoro), 14 (amore). Uno Scorpione vi toglie dai pasticci.

Cancro

La vostra pazienza è messa a dura prova da Marte, che rende instabile l’umore di colleghi e clienti, oltre che da Giove e Saturno pronti a rallentarvi: non arrendetevi, le splendide idee che Mercurio vi regala per tutto il mese vanno difese e realizzate. Grazie a Venere dal 5 siete un mix di fascino e simpatia. Giornate top: 31 (lavoro), 21 (amore). La gelosia di un Pesci non è del tutto immotivata.

Leone

Dal 5 Venere vi rende ambiziose sul lavoro, pronte a rintuzzare gli attacchi di Urano che dissemina il vostro cammino professionale di ostacoli e sfide e che cerca di movimentare anche la vostra vita sentimentale: single o in coppia, ricordatevi che è solo una fase e dal mese prossimo andrà meglio. Giornate top: 10 (lavoro), 7 (amore). L’eccessiva ambizione di un Toro non deve preoccuparvi.

Vergine

Con Giove, Plutone, Urano e Marte schierati al vostro fianco, insieme a Saturno vostro amico fino al 20, siete in grado di realizzare i sogni più arditi. Nulla è impossibile, sul lavoro e in amore. In ufficio fate faville e se siete single da tempo potreste ritrovarvi fidanzate e pronte al grande passo. Giornate top: 28 (lavoro), 7 (amore). Lasciatevi contagiare dall’allegria di un Capricorno.

Bilancia

In ufficio è ora di cambiare rotta: Urano crea incertezza, Giove non vi aiuta nei momenti di crisi, Plutone e Saturno pare vogliano imporvi di abbandonare la strada vecchia per avviarvi lungo un nuovo sentiero. Rinnovamento anche in amore: i pianeti vi invitano a parlare chiaro con chi non si comporta al meglio. Giornate top: 25 (lavoro), 5 (amore). Partecipate con entusiasmo al progetto di un Cancro.

Scorpione

Urano continua a raccomandarvi di uscire dai soliti schemi. Giove e Saturno vi proteggono: facilitate loro il compito evitando di inimicarvi collaboratori e superiori. Dal 5 Venere vi stuzzica: chi è in coppia resista alla voglia di trasgredire, chi è single non si aspetti una storia duratura. Giornate top: 14 (lavoro), 9 (amore). La passione che vi lega a un Ariete è sempre travolgente.

Sagittario

Sul lavoro avete le idee confuse per via di Nettuno. Dal 4 al 15 potete contare su Mercurio che vi permette di comunicare meglio, chiedendo aiuto ai colleghi quando necessario. L’amore riprende forza dal 20, quando il Sole inizia a esservi amico: in coppia o single non correte rischi inutili. Giornate top: 19 (lavoro), 26 (amore). Una Bilancia vi adora ma teme le vostre infedeltà.

Capricorno

Grazie a Marte avete l’energia che vi serve in questo mese ricco di soddisfazioni: dal 5 al 20 grazie a Mercurio qualsiasi vostra iniziativa va in porto. Venere è accanto a voi dal 5 e l’amore diventa meraviglioso: chi è in coppia vive momenti di serenità, le single possono veder riapparire un ex importante. Giornate top: 13 (lavoro), 23 (amore). Un Gemelli vi regala momenti di felicità assoluta.

Acquario

Poiché nel lavoro Urano continua a cercare di imporvi cambiamenti che preferireste evitare, siate flessibili e pronte a imboccare una nuova direzione. Venere dal 5 scompiglia le carte in amore: le single non si fidino dei corteggiatori poco sinceri, chi è in coppia cerchi la passione fisica, non solo l’intesa mentale. Giornate top: 23 (lavoro), 31 (amore). Le parole di un Sagittario vi aiuteranno ad agire.

Pesci

La vostra carriera risente del benefico influsso di Giove, che insieme a Saturno e Plutone è pronto a spazzare via gli ostacoli. Dal 5 Venere si allea con Giove per farvi trovare il partner ideale, che per le single è letteralmente dietro l’angolo. Se siete in coppia, chi vi sta accanto farà del suo meglio per rendervi felice. Giornate top: 25 (lavoro), 17 (amore). Una Vergine vi mostra la direzione in amore.