News

Indietro

Oroscopo di Giugno 2021

Il segno del mese di giugno: Gemelli

Buon compleanno, GEMELLI! Il 2021 è l’anno della fortuna sparsa a piene mani da Giove, che si adopera per ravvivare la tua esistenza sia dal punto di vista professionale che da quello affettivo, donandoti una sfilza di ottime occasioni. Saturno appoggia le tue scelte innovative in tutti i campi della vita, rendendoti sicura di te. Mercurio per molti mesi trasforma il tuo intuito in un’arma magica che ti indica sempre la via giusta, evitando trappole e inconvenienti. Giugno e ottobre sono i mesi più ricchi di soddisfazioni lavorative. Il tuo cuore è in estasi a settembre, soprattutto se ami un Ariete, un Toro o una Bilancia.

Ariete

La prudenza è d’obbligo in ufficio fino al 22: per colpa di Mercurio potreste dimenticare impegni e scadenze, firmando magari contratti con clausole poco chiare. Saturno vi fa organizzare meglio la giornata, evitando perdite di tempo. Venere dal 2 e Marte fino al 10 ammantano di tenerezza i legami già esistenti; flirt poco impegnativi per le single. Periodo top: dal 10 al 27. Un Sagittario non vi delude mai.

Toro

Venere, Mercurio e dall’8 anche Giove non sono più ostili e dal 15 Marte vi sorride. Al lavoro, grazie a Saturno, la vostra posizione si consolida. L’amore è sereno e appagante. Giorni sì: il 25 per un colpo di fulmine con una persona più giovane, il 16 per risolvere una crisi professionale grazie a un amico.

Gemelli

Con Mercurio retrogrado nel segno fino al 22 dovrete essere più diplomatiche e non dire a colleghi e collaboratori tutto ciò che vi passa per la testa. Saturno aiuta a sbrigare le tante incombenze rimaste in sospeso nelle ultime settimane. Incontri da batticuore per le single; dall’11 chi è in coppia e si annoia ritrova passione e voglia di stare col partner. Periodo top: dal 15 al 28. La gelosia di un Toro vi lusinga.

Cancro

Fino al 10 Marte è alleato potente per portare a termine con successo trattative e progetti. Il 21 il Sole entra in trionfo nel vostro segno: chi cerca un’occupazione la trova grazie a un amico e tutti possono contare su una dose extra di fortuna. Venere è nel segno dal 2 al 26 e Giove sorride tutto il mese: single o in coppia, per voi l’amore è meraviglioso. Periodo top: dal 21 al 30. Una Bilancia è un’ottima stratega.

Leone

L’11 Marte entra nel segno e subito vi rendete conto della necessità di modificare l’atteggiamento arrendevole in campo professionale: Saturno continua a imporvi disciplina, ma ora avete l’energia necessaria per sbaragliare qualsiasi avversario. Marte fa sentire la sua influenza in amore: il desiderio ravviva la vita sentimentale di tutte. Periodo top: dall’11 al 30. Ribellatevi alle pretese di un Cancro.

Vergine

Giove e Nettuno vi confondono le idee: non è facile capire come muoversi tra colleghi poco corretti e superiori che sembrano non accorgersi dei vostri sforzi. Il Sole vi è amico dal 21 e vi infonde energia verso grandi trionfi e riconoscimenti. Fino al 26 ogni nuovo giorno regala qualche piccola ma piacevole sorpresa d’amore: merito di Venere. Periodo top: dal 2 al 10. Vi conviene parlare chiaro con un Ariete.

Bilancia

Mercurio influenza positivamente la carriera, facilitando per tutto il mese i rapporti con gli altri, soprattutto conoscenze di lavoro. Le indicazioni di Saturno vi consentono di pianificare in modo più efficace la vostra attività. Per sistemare problemi amorosi o fare incontri interessanti aspettate di poter contare sull’appoggio di Marte, dall’11 in poi. Periodo top: dall’11 al 30. Magica sintonia con uno Scorpione.

Scorpione

Giove, Plutone e Nettuno si adoperano per aiutarvi a sistemare gli imprevisti che Saturno e Urano continuano a creare: la vittoria finale spetta sempre a voi, qualunque sia il tipo di ostacolo. Venere dal 2 e Marte fino al 10 fanno battere forte il cuore anche a chi è certa di non riuscire più a innamorarsi: è un periodo magico per tutte. Periodo top: dal 2 al 10. L’affetto di un Capricorno è sincero e infinito.

Sagittario

Avete molti sogni di gloria legati al lavoro, nutriti da Giove e Nettuno birichini: per fortuna Saturno vi fa restare con i piedi per terra, ricordandovi il valore della prudenza. Marte è al vostro fianco dall’11: la passione vi coglie e avvolge nei momenti più impensati, rafforzando i legami stanchi e favorendo la nascita di storie nuove. Periodo top: dall’11 al 30. I vostri sorrisi incantano un Acquario.

Capricorno

Un cielo movimentato regala un mese vivace: Urano offre valide occasioni professionali che grazie a Giove e Nettuno sapete afferrare al volo e concretizzare. Per merito di Mercurio le vostre idee sono sempre brillanti e innovative. L’amore è un po’ sottotono per colpa di Venere, ma siete così prese dal lavoro che quasi non ve ne accorgete. Periodo top: dal 24 al 30. Nessuno riesce a irritarvi come un Gemelli.

Acquario

Marte è fastidioso dall’11 e si allea con Urano provocando ritardi e imprevisti sul lavoro: Saturno accentua la vostra versatilità e quelli che ad altri sembrano ostacoli insormontabili per voi sono solo seccature. Mercurio vi sorride e la vostra vita sentimentale ne trae grande giovamento: se scarseggia la passione, l’intesa mentale è perfetta. Periodo top: dall’1 al 10. Una Vergine vi seguirebbe in capo al mondo.

Pesci

Ben quattro pianeti si alleano per garantirvi affermazioni lavorative di alto livello: Giove e Nettuno vi rendono incredibilmente creative, mentre Urano e Plutone vi mostrano come mettere in pratica ciò che la fantasia suggerisce. Dal 2 al 26 l’amore scalda il cuore di tutte: Venere offre incontri validi alle single e ravviva i legami datati. Periodo top: dal 2 al 27. Le polemiche di un Leone vi annoiano.