Indietro07/02/2020Oroscopo di Febbraio 2020

Il segno del mese di Febbraio: Acquario

Buon compleanno, ACQUARIO! Ti aspettano dodici mesi all’insegna di amori nuovi di zecca e amori ritrovati, e fino a marzo anche di grandi passioni per merito di Marte. Nettuno si occupa delle tue finanze e ti indirizza verso attività legate alla tutela dell’ambiente, mentre grazie a Giove e Urano l’idea di trasferirti e rivoluzionare del tutto la tua vita ti sembra irresistibile. A dicembre l’arrivo definitivo di Saturno nel segno rende ancora più forte la tua voglia di novità. Amori travolgenti con Gemelli e Sagittario, progetti professionali vincenti con Leone e Bilancia. Mese fortunato: aprile. 

Ariete

Giove e Saturno vi tengono d’occhio, costringendovi a rispettare le gerarchie sul lavoro e la burocrazia in senso lato. Le questioni professionali vanno sistemate entro il 15, prima che arrivi Marte a complicarvi la vita. L’amore è meraviglioso dal 7 grazie a Venere: sono favoriti i single e le neocoppie. Giornate top: 21 (lavoro), 7 (amore). Un Toro vi fa cambiare idea su molte questioni importanti.

Toro

Dal 3 Mercurio amico vi aiuta a migliorare i rapporti di lavoro e vi spinge a seguire corsi d’aggiornamento. Dal 16 Marte è al vostro servizio: oltre a fornirvi grinta in ufficio accende di passione la vita sentimentale, che già dal 7 grazie a Venere è in netto miglioramento. Giornate top: 4 (lavoro), 14 (amore). Una Bilancia vi inserisce in un ottimo giro di conoscenze.

Gemelli

Mercurio dal 3 complica la vita professionale: vi sentite insicuri e sopraffatti dai troppi impegni accumulati. Un collega disponibile può insegnarvi a organizzarvi meglio. Venere vi sorride dal 7: chi è alle prese con un ex può risolvere qualsiasi malinteso, chi è single si innamora, chi è in coppia pensa ad allargare la famiglia. Giornate top: 27 (lavoro), 12 (amore). Un Sagittario sa sempre come aiutarvi.

Cancro

Anche se non potete contare sui colpi di fortuna elargiti da Giove, grazie a Mercurio dal 3 siete imbattibili sul lavoro: il vostro intuito quasi magico vi permette di superare gli ostacoli e Urano vi regala ottime occasioni di carriera. In amore Venere dal 7 accende la vostra fantasia. Ritorni di fiamma per chi si è appena separata. Giornate top: 17 (lavoro), 28 (amore). Rispettate le decisioni prese da un Leone.

Leone

Con Mercurio amico dal 3 gli investimenti sono molto redditizi; chi svolge un’attività in proprio si muove con disinvoltura. Più monotona la quotidianità di chi ha un lavoro dipendente. L’amore fa faville dal 7: chi è single da tempo ritrova la voglia di stare in compagnia, e le storie che parevano chiuse ripartono alla grande. Giornate top: 17 (amore), 20 (lavoro). Non siate possessive con un Capricorno.

Vergine

Dal 3 Mercurio complica i rapporti con i colleghi. Marte dal 16 vi mostra come farvi valere in ufficio senza diventare inutilmente polemiche. Venere dal 7 vi avvolge in una nube di sensualità e passione: per i cuori solitari inizia un periodo di incontri fortunati, chi è in coppia può allentare la tensione nell’intimità. Giornate top: 26 (lavoro), 16 (amore). Non confidatevi con un Cancro che non merita fiducia.

Bilancia

I rapporti con i colleghi e il lavoro sono protetti da Mercurio a partire dal 3, a patto che rispettiate le regole: Giove e Saturno vi impediscono di imboccare scorciatoie poco corrette. Il rischio di tradimenti è elevato dal 7: Venere vi rende birichine, insofferenti alla routine e curiose di provare nuove sensazioni. Giornate top: 8 (lavoro), 9 (amore). In ufficio il sostegno di uno Scorpione è fondamentale.

Scorpione

Il Sole vi porta in trionfo dal 19, Mercurio è già vostro grande amico dal 3, e il 16 anche Marte si prende cura di voi: per tutto il mese lavoro e affetti sono spettacolari. Possono nascere legami affettivi importanti con una persona che ha molti più anni di voi o che conduce un’esistenza insolita e avventurosa. Giornate top: 17 (lavoro), 14 (amore). L’amicizia di un Ariete è soffocante ma sincera.

Sagittario

Spesso abbellite la realtà per proteggere chi amate o per raggiungere i vostri obiettivi; dal 3 non fatelo: Mercurio e Nettuno si prenderebbero la briga di sbugiardarvi. La vostra carica erotica è al top fino al 15, in seguito legami e corteggiamenti diventano più complicati. Siate chiare con un ex che non vi merita. Giornate top: 5 (lavoro), 7 (amore). Pretendete da un Gemelli le spiegazioni che vi deve.

Capricorno

Urano vi attira verso i social, che vi coinvolgono anche nella sfera professionale. Chi lavora nel mondo della comunicazione riscuote successo e soddisfazioni dal 3 grazie a Mercurio. Dal 7 Venere si mette di traverso nelle questioni amorose; con Marte nel segno dal 16 se il partner non si comporta al meglio siete pronte a sostituirlo. Giornate top: 10 (lavoro), 28 (amore). Le promesse di un Pesci sono sincere.

Acquario

Chi ha un’attività commerciale dal 3 è protetta da Mercurio che le dona velocità di pensiero e parlantina eccezionale. Se fino al 15 Marte vi offre flirt e colpi di fulmine, dal 7 Venere vi fa venire voglia di legarvi per sempre alla persona amata: scegliere non è facile, le tentazioni sono innumerevoli. Giornate top: 24 (lavoro), 14 (amore). Non abbiate pregiudizi nei confronti di una Vergine.

Pesci

Con Mercurio nel segno dal 3 le relazioni sono più piacevoli, sul lavoro e in amore. La vita sociale è protetta da quasi tutti i pianeti. Nettuno ispira in modo particolare chi si occupa di arte. L’amore è romantico fino al 6 grazie a Venere che in seguito si prende a cuore i progetti lavorativi. Giornate top: 17 (lavoro), 6 (amore). Siate più pazienti e comprensive con un Acquario.