Indietro01/04/2019Oroscopo di Aprile 2019

Il segno del mese di Aprile:

Buon compleanno, ARIETE! Nel 2019 la tua parola d’ordine è passione: Giove continua a sostenerti, regalandoti la voglia e il coraggio necessari per affrontare le mille opportunità che il destino ti offre, sul lavoro e in amore. Ottimista ed entusiasta, riesci a essere più precisa e attenta ai dettagli così come ti vuole Saturno. Grazie a Marte in estate aumentano le entrate di denaro, dovute alla notevole disinvoltura con cui saprai muoverti in settori professionali diversi tra loro.

Ariete

Giove e Marte vi sorridono per tutto il mese, e fino al 19 avete il Sole nel segno: potete contare su un’energia inarrestabile che dovete però cercare di contenere. Sia sul lavoro che in amore rischiate infatti di buttarvi in troppe iniziative senza dedicare a ciascuna di esse il tempo e l’attenzione che meritano.

Toro

Con Giove in Sagittario potete ottenere un importante finanziamento che aspettate da mesi. Il 20 il Sole entra nel vostro segno, rendendovi forti e determinate sul lavoro. Venere, dolce complice dei vostri sogni d’amore, fino al 20 si adopera per realizzarli. Incontri magici per le single.

Gemelli

Giove e Nettuno provocano malintesi con i colleghi; il 18 Mercurio arriva in vostro soccorso e subito tornate a incantare con la vostra parlantina. Anche in amore tutto fila nel migliore dei modi dal 18, e gli eventuali attacchi di gelosia dei primi giorni del mese lasciano spazio a un’intesa più forte e serena.

Cancro

Mercurio fino al 17 sistema questioni professionali che sembravano destinate a crearvi problemi. Nettuno per tutto il mese e Venere fino al 20 rimettono ordine nella vostra vita sentimentale; il cielo torna sereno anche per le single, pronte a rimettersi in gioco. Splendida sorpresa in amore il 29.

Leone

Per l’intero mese Marte favorisce il lavoro di squadra e vi rende consapevoli delle vostre capacità. Fino al 19 il Sole vi spinge a uscire, a muovervi, a cercare in luoghi per voi insoliti nuove opportunità professionali. L’amore, inatteso e ribelle, vi aspetta infatti lontano da casa.

Vergine

Urano si fa in quattro per spazzare via tutto ciò che in campo lavorativo era fermo da un pezzo o non si adatta più alle vostre reali esigenze. Il Sole dal 20 e Venere dal 21 si impegnano al massimo per farvi sentire amate e comprese in amore, riuscendoci benissimo. Forze magiche benevole all’opera in amore.

Bilancia

Studiare una lingua straniera, accettare un incarico in un’altra città: Giove e Marte vi parlano per tutto il mese di persone e posti nuovi lontani. Saturno garantisce stabilità alle nuove situazioni. Follie d’amore promesse e mantenute il 27, promozioni e aumenti di stipendio garantiti il 22.

Scorpione

Marte vi spinge a rischiare più del solito sul lavoro: meglio non esagerare anche se Mercurio è al vostro fianco fino al 17, garantendovi creatività e successo. L’amore è spettacolare fino al 20 grazie a Venere: single o in coppia, siete apprezzate più del solito e conquistate chiunque vi interessi.

Sagittario

Se fino al 20 vi è quasi impossibile tenere a bada la gelosia, gli ultimi dieci giorni del mese sono all’insegna della passione ritrovata per le coppie in crisi e degli incontri hot per le single. Dal 18 Mercurio è un alleato fedele e toglie di mezzo rivali e nemici in campo professionale.

Capricorno

Fino al 17 Mercurio suggerisce strategie vincenti in campo lavorativo. Marte protegge per l’intero mese chi ha un’attività indipendente. Venere è amica fino al 19: le coppie sono complici e affiatate, chi è single fa incontri speciali in ambito lavorativo o durante cene con amici.

Acquario

Con l’appoggio di Marte, in ottima posizione per tutto il mese, gli eventuali imprevisti creati da Urano possono essere superati senza fatica. L’amore va a gonfie vele per tutte: ottime opportunità per i cuori solitari, intesa più forte e sensuale che mai per chi è in coppia.

Pesci

Mercurio nel segno fino al 17 è una garanzia di successo per le trattative di qualsiasi genere e facilita i rapporti con colleghi e superiori. Marte movimenta il settore sentimentale, dove sono possibili ripensamenti e improvvisi cambiamenti di rotta dalle conseguenze inimmaginabili.