Premiaty > TUTTI I GIORNI
Gennaio 2018
Rotoli di reginette vegetariani gratinati
4 persone
20 minuti
40 minuti
Ingredienti
24 reginette
250ml di besciamella Uht in brick
200g di Parmigiano Reggiano grattugiato
200g di carote
300g di broccoli
300g d'erbette
1 costa di sedano
1 cipolla
olio extra vergine di oliva
timo
maggiorana
sale
Procedimento
- Lavate le verdure, spellatele e tritatele grossolanamente. Versate in una padella la cipolla con 2 cucchiai d’olio e stufatela per 3 minuti. Aggiungete le altre verdure, timo e maggiorana, e cuocete per 5 minuti facendo asciugare bene. Stendete uno strato di besciamella sul fondo di una pirofila.
- Lessate le reginette in abbondante acqua salata, scolatele e stendetene 3 vicine sul fondo della pirofila. Spalmatevi sopra 1 cucchiaio di besciamella, distribuitevi il ripieno di verdure precedentemente strizzato e iniziate ad arrotolarle. Proseguite così fino a esaurimento degli ingredienti. Disponete i rotoli ottenuti nella teglia, spolverizzate con il parmigiano e cuocete in forno a 180°C per circa 20 minuti o fino a quando risulteranno dorate. Servite con timo e maggiorana.
Invia la tua ricetta!
Diventa chef con Prèmiaty: cucina il tuo piatto facile e veloce per tutti i giorni con uno o più prodotti a marchio, fotografalo con il tuo smartphone e invia la foto e il testo della ricetta a: premiaty@supersigma.com Potresti vedere la tua ricetta fra le pagine della rivista il prossimo mese!