Oroscopo di Maggio 2018
Premiaty > OROSCOPO DEL MESEIl segno del mese: Toro
Buon compleanno, TORO! Pianeta dominante: Venere. Pietra portafortuna: smeraldo. Giorno fortunato: venerdì. Numero: 2. Colore: verde. Fiore: rosa. Albero: melo. Animale: toro. Profumo: tuberosa. Nazione: Belgio. Città: Parma. Segni amici: Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci. Il tuo 2018: un anno all’insegna del cambiamento grazie a Urano che a maggio entra nel tuo segno e ti mostra nuove vie da imboccare in amore e sul lavoro.
Ariete
La prima metà del mese è difficile: Marte vi rende insofferenti verso i colleghi che non apprezzano il vostro impegno. L’amore riserva dolci sorprese dal 21, quando il Sole amico offre occasioni d’incontro soprattutto ai più giovani. Giorni sì: il 27 per una notte di passione, il 22 per un colloquio.
Toro
Saturno porta una collaborazione professionale destinata a durare; con Sole, Mercurio e Venere dalla vostra il successo non manca, sia sul lavoro che in amore. Dal 16 in poi Marte vi rende affascinanti. Giorni favorevoli: il 22 per un colpo di fulmine, il 3 per il rinvio del rimborso di un prestito.
Gemelli
Nella prima metà del mese con Mercurio favorevole avete le idee chiare sulla carriera, sapete come far sentire la vostra voce in ufficio e avete Venere al vostro fianco: storie iniziate quasi per gioco diventano ora importanti. Giorni al top: il 12 per decidere su un ex, il 7 per avviare un’attività.
Cancro
Mercurio e Marte complicano le trattative professionali nelle prime due settimane: abbiate pazienza e non perdete la concentrazione, ve la caverete senza danni. Dal 19 Venere rende l’amore meraviglioso. Giorni favorevoli: il 28 per la scelta amorosa giusta, il 20 per concludere un affare.
Leone
Con Giove dispettoso i pagamenti arrivano in ritardo e abbondano i contrattempi sul lavoro: per cambiare attività aspettate tempi migliori. Nonostante l’appoggio di Venere meglio evitare i rischi in amore. Giorni ok: il 24 per ritrovare l’armonia con la persona amata, il 19 per una promozione.
Vergine
Fino al 21 il Sole vi dà energia per raggiungere traguardi professionali che da sempre ritenete al di là della vostra portata. Dal 19 Venere vi fa sentire amati, e per molti la convivenza è dietro l’angolo. Giorni favorevoli: il 5 per un weekend romantico lontano da tutti, il 14 per saldare un debito.
Bilancia
Fino al 19 il sostegno di Venere chiarisce situazioni amorose confuse: chi ha in corso due relazioni farà la scelta giusta. Sul lavoro le prime due settimane sono faticose per colpa di Marte ostile. Giorni favorevoli: il 4 per chi vuole allargare la famiglia, il 14 per fare un investimento redditizio.
Scorpione
Sia in campo professionale che sentimentale le scelte importanti vanno fatte entro il 15, con Marte e Giove amici, prima che Urano si intrometta. Giorni favorevoli: il 19 per innamorarsi di una persona conosciuta in viaggio; il 31 per accettare un proposta di lavoro in apparenza poco adatta.
Sagittario
Nelle ultime due settimane del mese Marte è dalla vostra: più intraprendenti del solito, lanciatevi in imprese professionali finora solo sognate. Fino al 18 Venere vi rende impazienti in amore. Giorni favorevoli: il 28 per aprire il cuore a una persona speciale; il 13 per un’attività in proprio.
Capricorno
Da metà mese Urano migliora la vostra vita lavorativa e la capacità di cogliere le buone occasioni con idee geniali. Grazie a Saturno l’amore è stabile, anche per chi non riesce a impegnarsi. Giorni favorevoli: il 29 per riconoscere il vero amore, il 23 per un corso di aggiornamento professionale.
Acquario
Mercurio e Venere vi sostengono per buona parte del mese: grazie a loro arginate i fastidi di Urano ostile. La vita sentimentale è come piace a voi che sognate di conquistare chiunque vi ignori. Giorni favorevoli: il 7 per chi teme di non innamorarsi più, il 22 per una causa legale.
Pesci
Nettuno aiuta la creatività e Urano rafforza il desiderio di cambiare lavoro, in favore di uno più stimolante ma meno sicuro sul piano economico. In amore solo storie nuove: gli ex stiano alla larga. Giorni favorevoli: il 20 per dare fiducia a un corteggiatore, il 28 per un progetto innovativo.