Magazine Premiaty

Oroscopo di Marzo 2021

Il segno del mese di marzo: Pesci

Buon compleanno, PESCI! Il 2021 è l’anno dei mille regali di Nettuno, che lascia briglia sciolta alla tua creatività, mettendoti così in grado di realizzare progetti fino a pochi mesi fa inimmaginabili. Giove fa in modo di garantirti, di tanto in tanto, spettacolari colpi di fortuna. Urano ti dona la concretezza che spesso ti manca. Venere ti sussurra parole dolci e appassionate e fa sì che per buona parte dell’anno l’amore sia per te fonte di gioie insperate. La primavera ti vede conquistare collaborazioni e contratti di grande prestigio. Maggio e agosto sono i mesi in cui nascono legami destinati a durare con Ariete, Gemelli e Scorpione.

Ariete

Fino al 14 Mercurio facilita i contatti di lavoro che aumentano e si rivelano di grande utilità; intesa perfetta con i colleghi. Dal 4 Marte vi rende convincenti: se vi serve un finanziamento, avete ottime possibilità di ottenerlo. Venere dal 21 si allea con il Sole portando voglia di stare accanto al partner a chi è in coppia, e trasformando in legami seri i flirt. Periodo top: dal 21 al 30. Una Vergine si fa in quattro per voi.

Toro

Dal 15 Mercurio spazza via incomprensioni sul lavoro, alleggerendo l’atmosfera resa pesante da Giove e Plutone. Il 4 Marte inizia a darvi la sveglia: mettete da parte paure e insicurezze e impegnatevi per far ripartire il settore professionale. Fino al 20 Venere favorisce i colpi di fulmine e fa rinascere la passione nelle coppie di vecchia data. Periodo top: dall’1 al 20. Le idee di un Ariete non vi convincono.

Gemelli

Con Marte nel segno dal 4 ritrovate la voglia di stupire sul lavoro; l’appoggio di Saturno garantisce un’autorevolezza insolita: i riflettori sono puntati di continuo su di voi. Fino al 20 l’amore è un mistero che vi lascia incerte e confuse, poi ci pensa Venere a risvegliare i sensi e la voglia di amare: intesa mentale sempre scarsa per colpa di Mercurio. Periodo top: dal 16 al 25. Un Sagittario non vuole affatto ostacolarti.

Cancro

Plutone stuzzica l’ambizione: il pensiero di fare lo sgambetto a un rivale vi attira, ma non conviene creare situazioni sgradevoli. Dal 16 Mercurio rende la vostra vita sociale effervescente. Fino al 20 Venere vi sorride e con il sostegno di Nettuno rende possibili conquiste e ritorni, dà serenità alle coppie e aiuta a esprimere emozioni e sentimenti. Periodo top: dal 15 al 31. Un Pesci è troppo superficiale per voi.

Leone

Dal 4 Marte vi spinge a prendere l’iniziativa in ufficio, affrontando con grinta i contrattempi creati da Mercurio fino al 14 e da Urano per l’intero mese. Giove e Saturno raccomandano pazienza e umiltà: non è il momento per le grandi imprese, meglio avanzare poco alla volta. In amore passione fisica e poca sintonia mentale. Periodo top: dal 21 al 31. Un Toro stravagante vi delude.

Vergine

Il lavoro continua a essere illuminato da Urano, che favorisce miglioramenti, e da Plutone, che solletica la voglia di successo. Gli unici problemi possono arrivare da Nettuno che ogni tanto si diverte a confondere. Fino al 20 Venere spariglia le carte in amore: non avete le idee chiare e gli eventuali partner sono poco comprensivi. Periodo top: dall’1 al 20. Un Capricorno vi aspetta al varco, per nulla contento.

Bilancia

Con Giove e Saturno al vostro fianco siete protette dalle intromissioni di Plutone deciso a troncare sul nascere le iniziative di lavoro più coraggiose. Marte e Saturno uniscono le forze per farvi assumere le vostre responsabilità: in ufficio cambieranno molte cose, siate pronte. Facili gelosie in amore perché Marte accende la voglia di trasgredire. Periodo top: dall’1 all’8. Le confidenze di un Cancro sono preziose.

Scorpione

Fino al 20 il Sole vi carica di energia, ottimismo e voglia di agire: per raggiungere i vostri obiettivi fidatevi più del solito del vostro intuito. Mercurio è amico dal 15 e fornisce gli strumenti per arrivare in vetta. Venere e Nettuno parlano di dolcezza e immedesimazione nel partner o in un corteggiatore: la passione fisica manca del tutto. Periodo top: dal 4 al 21. La fiducia in un Gemelli è ben riposta.

Sagittario

Marte dal 4 rende flessibili e invincibili, capaci di rimettervi in gioco nonostante i tiri mancini di Mercurio. Saturno accresce il prestigio al lavoro con possibili nuovi incarichi. Grazie a Venere fino al 15 un appuntamento organizzato da un famigliare può portare l’amore alle single; dal 16 chi è in coppia si annoia e rimpiange una scelta di mesi fa. Periodo top: dal 16 al 25. Con uno Scorpione serve tanta pazienza.

Capricorno

Marte occupa dal 4 il settore del lavoro, rendendovi ancora più determinate e instancabili: qualsiasi obiettivo è alla vostra portata. Chi cerca un’occupazione ha il favore degli astri intorno al 15. Amore eccezionale per tutte fino al 20, con l’appoggio di Sole, Venere e Nettuno: nascono nuovi legami importanti e quelli in corso si rafforzano. Periodo top: dal 4 al 24. Un Leone è affascinato dalla vostra ambizione.

Acquario

Riuscita professionale garantita dalla presenza di Giove e Saturno tutto il mese e di Mercurio fino al 15: i dispetti di Urano vengono neutralizzati. Fino al 20 l’amore aspetta le single in luoghi che non sono solite frequentare; chi è in coppia subisce tentazioni e rischia di farsi incantare da una persona non trasparente. Incontri hot per tutte a fine mese. Periodo top: dal 4 al 31. Non siate gelose di un Capricorno.

Pesci

Sole e Nettuno al vostro fianco tutto il mese vi rendono creative e al contempo concrete sul lavoro, favorito fino al 20 anche da Venere, che rende spettacolare anche la vostra vita sentimentale. Intorno al 13 la passione travolge le single convinte, che sognano ora un rapporto stabile. Chi è in coppia e vuole allargare la famiglia può riuscire. Periodo top: dall’1 al 14. Allontanare una Bilancia è stata un’ottima idea.