Magazine Premiaty

Oroscopo del mese di Maggio 2021

Il segno del mese di maggio: Toro

Buon compleanno, TORO! Il 2021 è l’anno delle mille novità di Urano, deciso a farti osare e a spingerti verso nuove avventure. Da maggio a luglio Giove ti regala amori inattesi e travolgenti capaci di cambiarti la vita, insieme a spettacolari occasioni di lavoro che ti rendono consapevole delle tue infinite capacità. Se ti occupi d’arte Nettuno fa volare le tue quotazioni. Saturno ti rivela chi e cosa valga la pena di tenere, e ciò che non merita invece di essere considerato. Il lavoro è sinonimo di grandi trionfi a giugno. L’amore è meraviglioso da aprile a giugno soprattutto se hai vicino un Ariete, una Vergine o un Pesci.

Ariete

Mese faticoso sul lavoro per i dispetti di Marte; in aggiunta, dal 14 Giove si distrae e fino a luglio smette di proteggervi, mentre Plutone vi ricorda di impegnarvi di più per risolvere problemi di denaro. Per fortuna Saturno non vi fa arrendere. Il 9 Venere lancia un periodo di gioie amorose: flirt spensierati per le single, passione ritrovata in coppia. Periodo top: dal 4 al 13. Un Acquario vi impone una scelta difficile.

Toro

Dal 14 Giove si prende cura dei progetti professionali fermi da tempo che sembrano ormai spacciati: insieme a Urano fornisce tante piccole occasioni che si riveleranno alla base di vittorie insperate. In amore fino all’8 avete la conferma di aver fatto la scelta giusta; l’ultima settimana del mese può portare una piccola delusione alle single. Periodo top: dal 10 al 27. Un Sagittario non vi annoia mai.

Gemelli

Mese splendido, ricco di exploit professionali. Dal 4 catturate chiunque vi interessi grazie a Mercurio nel segno, raggiunto il 20 dal Sole che vi carica di energia. Dal 14 Giove vi sfida rendendovi più sicure, pronte ad afferrare occasioni che ora non vi fanno paura. Venere nel segno dal 9 porta amori nuovi per le single e conferme piacevoli in coppia. Periodo top: dal 4 al 24. Stare accanto a un Toro vi rende felici.

Cancro

Mese di splendide affermazioni su tutti i fronti. Marte nel segno rafforza le iniziative professionali, dandovi la grinta necessaria a spazzare via gli ostacoli; dal 14 Giove vi regala una quantità inverosimile di colpi di fortuna. L’amore è eccezionalmente radioso fino all’8, ma anche in seguito: grazie a Giove riuscite a chiarire dubbi e malintesi. Periodo top: dal 14 al 31. L’aiuto di una Vergine è fondamentale.

Leone

Qualunque sia la vostra attività, Saturno vi impone un rigore che mal si adatta al vostro carattere avventuroso e a volte troppo determinato. Urano continua a scoraggiarvi se volete cambiare settore o avviare una nuova attività. Diversa atmosfera in amore: Mercurio dal 4 e Venere dal 9 portano felicità a chi sogna una storia importante. Periodo top: dal 7 al 19. Trovate il modo di farvi perdonare da un Ariete.

Vergine

Anche se Nettuno vi fa sentire spesso stanche e demotivate, Marte aiuta a ritrovare la voglia di agire e organizzarvi verso traguardi professionali che temete vi stiano sfuggendo. Dal 14 Giove vi mette i bastoni fra le ruote per farvi adottare una visione più ampia delle situazioni. Le questioni affettive vanno affrontate fino al 13, poi Giove vi è ostile. Periodo top: dall’1 al 13. Non spettegolate sul conto di un Leone.

Bilancia

Marte vi sorride, ma trovandosi nel vostro settore professionale scatena una voglia di competere per voi insolita e stressante. Fino al 13 Giove vi boicotta, ma per fortuna dal 4 Mercurio si adopera per favorire la comunicazione. Tutta un’altra musica in amore grazie a Venere, che dal 9 è al vostro fianco: single o in coppia, il vostro cuore è felice. Periodo top: dal 18 al 26. Non lasciatevi incantare da un Cancro.

Scorpione

Urano cerca di intralciare ogni vostra iniziativa, ma ottiene ben poco: con la protezione di Marte per tutto il mese, e di Giove dal 14, niente e nessuno può fermare la vostra marcia trionfale nel lavoro. Ed è sempre merito di Marte se in amore la passione è ai massimi livelli per tutte; Nettuno ha invece il compito di far battere forte i cuori più romantici. Periodo top: dal 2 al 19. Un Capricorno non vi annoia mai.

Sagittario

La seconda metà del mese, con Giove ostile, è poco adatta a contrattazioni e nuovi incarichi professionali. Nettuno vi fa prendere lucciole per lanterne e se non ci fosse Saturno a rendendervi più prudenti del solito rischiereste di finire nei guai. Acque agitate in amore per chi è in coppia e zero incontri interessanti per le single che devono aspettare. Periodo top: dal 2 al 13. Una Bilancia pretende da voi l’impossibile.

Capricorno

Dal 14 Giove apre per voi nuovi orizzonti: potete fare quello che volete, dal cambiare lavoro al riprendere gli studi al trasferirvi altrove per seguire un nuovo amore. Marte vi rende nervose: la confusione che crea può farvi prendere la decisione che rinviate da tempo. Fino al 19 il Sole illumina la vita sentimentale di chi ha già l’amore e di chi lo sogna. Periodo top: dal 14 al 31. I continui ritardi di un Pesci vi esasperano.

Acquario

Dal 4 Mercurio rende spettacolari i rapporti con gli altri, al lavoro e in amore, e lo stesso fa Venere dal 9. Colloqui di lavoro, richieste economiche, primi appuntamenti, ritorni di fiamma: tutto va come volete, senza fatica e senza suscitare l’invidia di chi rimane in ombra. Eventuali compromessi amorosi vanno accettati col sorriso. Periodo top: dal 4 al 31. Uno Scorpione vi aspetta con ansia.

Pesci

Mercurio dal 4 e Venere dal 9 vi impediscono di farvi capire come vorreste, complicando i contatti in ufficio e nei sentimenti. Per fortuna potete contare sull’energia di Marte per superare intoppi e dal 14, con Giove nel segno, raccogliete una serie infinita di successi di ogni tipo. In amore inizia una nuova stagione di eccitanti conquiste. Periodo top: dal 14 al 31. Fare innervosire un Gemelli è molto pericoloso.