Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Agosto 2018

Oroscopo di Settembre 2018

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di settembre:

Buon compleanno, VERGINE! Pianeta dominante: Mercurio. Pietra portafortuna: occhio di tigre. Giorno fortunato: mercoledì. Numero: 4. Colore: indaco. Fiore: genziana. Albero: noce. Animale: furetto. Profumo: lavanda. Nazione: Turchia. Città: Los Angeles. Vai d’accordo con Leone, Bilancia, Capricorno, Acquario. Il tuo 2018: tutto l’anno è all’insegna del sostegno di Giove, che ti dona voglia di fare e piccoli colpi di fortuna. Grazie a Venere l’amore trionfa da luglio in poi.

Ariete

Dal 6 al 22 Mercurio vi offre la lucidità per reagire alle situazioni professionali fuori controllo. Grazie a Venere dal 9 e a Marte dall’11, resistere alle tentazioni amorose è quasi impossibile. Giorni favorevoli: il 14 per ore di passione con il partner, l’11 per risolvere un problema con grinta.

Toro

Mercurio è al vostro fianco dal 6 al 22: approfittatene per dare un’accelerata alla carriera. Dal 9 Venere vi mostra il volto più sincero dell’amore: diffidate di chi fa troppe promesse e ha sempre la scusa pronta. Giorni ok: il 10 per vincere la gelosia, il 22 per accettare una buona proposta d’affari.

Gemelli

L’amore è forte: Marte dall’11 cancella ogni malinteso con il partner. Venere vi sostiene in amore fino all’8 e poi si occupa delle vostre questioni professionali facendovi appianare contrasti con i colleghi. Giorni super: il 30 per una romantica fuga d’amore, il 29 per riprendere una collaborazione.

Cancro

Il lavoro non presenta novità: il momento è poco adatto ai cambiamenti e alla nascita di collaborazioni. Venere vi sorride dal 9, aiutandovi a spazzare via le nubi create dalla gelosia. Giorni ok: il 15 per divertirvi con una conoscenza occasionale, il 4 per accelerare un progetto fermo da mesi.

Leone

Fino al 10 concludete trattative commerciali e lavorative che richiedono calma: poi Marte può rendervi troppo irruenti. In amore cercate di controllare il nervosismo. Giorni sì: il 3 per lanciarvi in un nuovo settore professionale, il 25 per dare una seconda chance a un ex partner che la merita.

Vergine

Dal 6 al 22 Mercurio vi assicura una marcia in più per ciò che riguarda i contatti di lavoro. Venere dal 9 e Marte fino al 15 rendono più stabile e appassionato l’amore. Giorni ok: il 21 per decidere di impegnarsi con una persona appena conosciuta, il 22 per risolvere un equivoco in campo professionale.

Bilancia

In ufficio grazie a Urano ci sono novità e dunque aumenta anche lo stress dovuto all’obbligo di prendere decisioni in fretta. Dall’11 Marte rende trasgressiva la vostra vita sentimentale. Giorni ok: il 18 per sconfiggere una pericolosa rivale in amore, il 20 per seguire un corso di aggiornamento

Scorpione

Con Mercurio alleato, dal 6 la capacità di collaborare con gli altri aumenta, permettendovi di raggiungere traguardi insperati. Venere vi sorride dal 9: nonostante gli ostacoli creati da Marte l’amore va a gonfie vele. Giorni sì: l’8 per ritrovare l’intesa con il partner, il 7 per lanciare un’iniziativa d’impatto.

Sagittario

Dal 6 siete alle prese con Mercurio che vi soffoca con mille incombenze burocratiche a cui non potete sfuggire. In amore non c’è traccia di passione, di cui avete un enorme bisogno per sentirvi vivi. Giorni ok: il 27 per un incontro romantico durante una trasferta di lavoro, il 22 per chiedere un aumento.

Capricorno

Dall’11 Marte vi rende più intraprendenti negli affari. Dal 6 al 21 ascoltate Mercurio e riorganizzate il vostro lavoro, usando al meglio la tecnologia. Per tutto il mese Urano favorisce cambiamenti in amore. Giorni super: il 9 per iniziare una relazione, l’8 per trovare lavoro in un’altra città.

Acquario

Mercurio dal 22 aiuta chi lavora con l’estero o viaggia per affari; Urano riporta il sereno con colleghi e superiori. Venere è insidiosa dal 9 in poi, scatenando passioni proibite e pettegolezzi. Giorni ok: il 15 per trasformare una vecchia amicizia in un rapporto amoroso, il 27 per risolvere una questione legale.

Pesci

Seguite i consigli di Marte: dall’11 ignorate i dubbi che vi impediscono di realizzarvi nel lavoro, osando i risultati arriveranno. Venere si unisce a Giove l’11 e rafforza l’amore. Giorni sì: il 26 per recuperare denaro che sembrava perso, l’11 per un incontro romantico con qualcuno che arriva da lontano.